MACELLERIA STORICA DELLA LESSINIA

A Velo Veronese dal 1910

La famiglia Tezza inizia l’attività di commercio e macellazione con Arsenio Tezza nel 1910. Il figlio Delfino, con grande spirito imprenditoriale a cavallo della seconda guerra mondiale, porta avanti con passione e sacrificio la famiglia e la macelleria facendola diventare punto di riferimento per tutti gli abitanti di Velo Veronese e paesi vicini.

Con il figlio Alessandro la macelleria diventa anche piccolo supermercato per dare un servizio completo. La macelleria si arricchisce con tutti gli insaccati e salumi del suino prodotti in modo artigianale e con i migliori tagli del bovino. Negli anni, la domenica viene offerto anche il servizio di rosticceria da asporto.

Nel 2019 il giovane Davide apre la Degusteria, un luogo dove poter gustare e assaggiare la migliore carne direttamente dal banco con una vista splendida sul paesaggio della Lessinia. La Degusteria si affianca così alla Macelleria, che rimane un punto di riferimento per la qualità della carne, l’ampia scelta di prodotti di gastronomia e le specialità del territorio.